Menu
Búho

Búho racchiude in sé una vasta gamma di colori, stampe esclusive, morbide e tessuti. Modelli semplici ma ben studiati, un tocco caldo e personale che permette ai bambini di godere dei loro vestiti senza sacrificare il comfort.

Guarda la Collezione Búho
Bobo Choses

Bobo Choses nasce nel 2008 a Mataró, nel Mar Mediterraneo, con l’idea di creare un brand di abbigliamento che sappia catturare la magia, la passione, il look e il linguaggio dei bambini.

Guarda la Collezione Bobo Choses
Mini Rodini

Mini Rodini è un brand di abbigliamento per tutti i bambini da 0 a 11 anni fondato a Stoccolma. Fondato nel 2006 come tributo a tutti i bambini, alla loro immaginazione e alla convinzione che ogni cosa è possibile.

Guarda la Collezione Mini Rodini
Tinycottons

Tinycottons significa grande design, alta qualità e, soprattutto, un sacco di divertimento! Il nostro marchio è stato fondato nel 2012 a Barcellona. Solo un anno dopo aver presentato la prima collezione, è diventato subito un Brand noto nel mondo della moda per bambini, come un marchio con disegni unici e di qualità eccezionale.

Guarda la Collezione Tinycottons
Coccodé Firenze

Coccodè nasce nel lontano 1995 come marchio innovativo di Confezioni Daniele Srl, grande azienda artigianale di abbigliamento e accessori per neonati e bambini. Coccodè con le sue creazioni racconta la sua stessa storia, le sue radici ed i valori con un abbigliamento per bambini comodo, pratico, divertente e sofisticato allo stesso tempo.

Guarda la Collezione Coccodé
PlayUp

Play Up è un marchio creato in Portogallo nel 2004 da Etfor, compagnia tessile con più di 20 anni di esperienza nella confezione di abiti da bimbo. Ogni fase di sviluppo del prodotto si svolge nell’azienda; dal design al controllo qualità, passando tramite i processi di prototipo, produzione e confezionamento. Play Up è sinonimo di libertà, divertimento e comfort ed è ispirato dal ritmo, dall’energia e dall’entusiasmo dei bimbi.

Guarda la Collezione PlayUp

Judith de Ruijter e Nikki Hateley (mamme con 7 figli in due) hanno dato inizio alla loro “Little Lovely” avventura nel 2014 da una passione comune : trasformare le quotidiane e ordinarie decorazioni per la casa e per le camerette dei bimbi in pezzi unici con un tocco personale e creativo. Ogni piccolo delizioso prodotto rimanda a un senso di divertimento e felicità. Questa filiosofia ha condotto ad un brand che si propone di realizzare prodotti economici con il WOW factor, rendendo la vita di ogni giorno un pochino più amorevole.

Guarda la Collezione A Little Lovely Company
Sass & Belle

Sass & Belle nasce a Covent Garden, Londra, nel 2009 e deve il suo nome al connubio tra i nomi delle 2 figlie di Richard Stone (il fondatore), Saskia e Almabelle. Il motto del brand è “Le piccole cose che rendono bella la vita” e l’obiettivo è di creare cose adorabili che possano provocare un sorriso in chi le guarda.

Guarda la Collezione Sass & Belle
Melissa

Melissa è stata creata nel 1979 e la sua ispirazione trae origine dal mare. Ai piedi dei pescatori della Riviera Francese Melissa ha trovato l’embrione che ha dato origine al modello Aranha. In poco tempo, ha spopolato tra i Brasiliani ed e’ divenuta una delle scarpe più popolari al mondo. Negli ultimi 10 anni Melissa ha prodotto più di 32 milioni di paia di scarpe e oggi viene venduta in più di 70 paesi. Tratti distintivi delle scarpe Melissa sono il loro profumo unico ed esclusivo e il Melflex®, il materiale brevettato di cui sono composte, 100% riciclabile, confortevole, flessibile e resistente.

Guarda la Collezione Melissa
Cam Cam

Cam Cam crea design per bambini di qualità e senza tempo, offrendo prodotti poetici che contribuiscono a creare un ambiente sereno e armonioso per i piccoli. Fondata nel 2012 dall’architetto Sara Giese Camre, Cam Cam si prende cura dell’ambiente circostante tramite una produzione organica certificata GOTS.

Guarda la Collezione Cam Cam
Cerca